/ Eventi

Eventi | 01 aprile 2017, 08:30

Da "My Emy" di Santo Stefano al Mare il prossimo 23 Aprile workshop con Annalisa Dione e presentazione dell'esclusivo modello "Here Comes The Sun"

Il modello rimarrà un'esclusiva nazionale per un anno intero di "My Emy" e non vendibile altrove.

Da "My Emy" di Santo Stefano al Mare il prossimo 23 Aprile workshop con Annalisa Dione e presentazione dell'esclusivo modello "Here Comes The Sun"

In esclusiva nazionale, la merceria di Santo Stefano al Mare "My Emy" presto potrà contare su un modello unico nel suo genere, "Here Comes The Sun", non ancora in commercio e presentato ufficialmente da Annalisa Dione, nota knitter di Genova, il prossimo 23 Aprile. Il workshop di presentazione si terrà presso la merceria, situata nella centralissima Via Roma 13, e avrà luogo dalle 10 alle 17. Il modello "Here Comes The Sun" è un modello semplice ed elegante, con un dettaglio d'ispirazione vintage, perfetto per dare il benvenuto alla bella stagione. Il tema tecnico del workshop sarà la costruzione top down contiguos, di Susie Myers, applicata a un capo senza maniche. Durante il workshop si avrà la possibilità di scegliere tra due filati: il morbido e delicato Cotton Cachemere e il fresco e coloratissimo Panama, entrambi della Katia Filati. Il modello rimarrà un'esclusiva nazionale per un anno intero di "My Emy" e non vendibile altrove.

Per info e prenotazioni potrete chiamare in negozio al 0184 480248 oppure tramite le pagine facebook di Annalisa Dione https://www.facebook.com/orsasferruzzante/ o di My Emy https://www.facebook.com/magiedimyemy


"My Emy", gestito con passione da Emilia Di Blasio, è un punto di riferimento da oltre 13 anni, da quando, nel 2004, la titolare ha deciso di intraprendere questa fortunata avventura. La merceria dispone di filati delle marche più prestigiose. Tra queste troviamo Malabrigo, lana proveniente da Perù ed Uruguay elaborata e tinta a mano, e Katia Filati, con filati di cotone e di lana di impronta internazionale. "My Emy" dispone anche di intimo uomo, donna e bambini, di pigiameria, costumi e accessori estivi per mare. Se volete saperne di più e partecipare attivamente alla creazione dei vostri capi, tutti i giovedì pomeriggio potrete partecipare ai corsi di knit "Tricottiamo Insieme".  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium