/ Eventi

Eventi | 14 marzo 2017, 07:14

Il fotografo sanremese Luca Lombardi su ‘Fstoppers’ con il suo shooting saltando tra le dune a Dubai (foto e video)

Il suo ‘Luca Goes Offroad’ ha attratto l’attenzione di uno dei siti più noti al mondo nel campo della fotografia professionale.

Luca Lombardi con la modella Ginevra tra le dune di Dubai

Luca Lombardi con la modella Ginevra tra le dune di Dubai

Metti un fotografo giovane, capace e creativo. Aggiungi una modella. Portali tutti e due nel deserto di Dubai, un la sua Fj Cruiser, a tutta velocità sulle dune. Ecco un video virale da oltre 70 mila visualizzazioni sul web in poche settimane e che ha attratto anche l’attenzione di ‘Fstoppers’, uno dei siti più noti al mondo nel campo della fotografia professionale.

Il fotografo sanremese Luca Lombardi è sempre più a suo agio nello scintillante mondo patinato di Dubai. Da qualche anno sta affermando la sua arte e la sua professionalità tra servizi fashion e nuove idee nel mondo dello shooting.
Luca Goes Offroad’ è una delle sue invenzioni. Telecamere, macchine fotografiche e un fuoristrada lanciata nel deserto.

Tra amici, parenti e conoscenti, la sua ultima ‘vittima’ è la modella Ginevra. Facile fare uno shooting in passerella o in studio, meno facile sul sedile passeggero della Fj Cruiser guidata da Luca Lombardi. Ed ecco che il video e le foto stanno facendo il giro del web. Spopolano sui social e hanno attratto l’attenzione di ‘Fstoppers’, un punto di riferimento per il mondo della fotografia.

‘Can Your Model Pose Under Any Circumstance? Beauty Shoot While Dune Bashing’ titola l’articolo della rivista online curato da Alex Ventura.

Guardare il video per credere:

Tra i tanti commenti tecnici ‘Fstoppers’ dedica ampio spazio alla creatività del nostro Luca Lombardi, ormai nome affermato anche in quel di Dubai. E le sorprese per Luca non sono ancora finite. In arrivo grandi novità.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium