ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 febbraio 2017, 19:10

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, mister Moroni è un fiume in piena: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Arbitraggio negativo"

Biancazzurri superati dalla capolista Saan Bartolomeo Calcio. Il tecnico biancazzurro non ci sta

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

E' un fiume in piena il tecnico della Virtus Sanremo, Massimiliano Moroni, che ai nostri microfoni analizza la sconfitta subìta per 0-1 sul campo del San Bartolomeo Calcio secondo il trainer matuziano con un arbitraggio non in giornata positiva.

Ecco le dichiarazioni roboanti del mister matuziano: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi - analizza Moroni a rivierasport.it - che oggi hanno interpretato la partita in modo esemplare schiacciando la capolista, ma come temevo la direzione di gioco ha palesemente lasciato esterrefatti i presenti sugli spalti per alcune decisioni".

"Perdiamo per il solo tiro nato su posizione di fuorigioco di rientro - racconta rammaricato il tecnico matuziano -  e concluso con un rimpallo in rete. La mia squadra ha creato molto: 6 angoli contro 1 e un goal annullato a Giovanati un'espulsione incredibile dopo un minuto del secondo tempo. Siamo stati stoppati sistematicamente ad ogni azione nei pressi dell'area del San Bartolomeo e parate del loro portiere decisive".

"Tutto questo lascia amarezza - continua Moroni - ma anche la consapevolezza dei nostri mezzi e la forza della squadra. Ovviamente se si decide che non si deve vincere tutto diventa impossibile... Ora dobbiamo ripartire dalle partite contro Nolese e San Filippo: in questi 15 giorni proveremo a risalire ulteriormente".

"Oggi abbiamo avuto la riprova che le squadre che giocano a calcio non vincono in queste categorie - conclude Moroni - ma paga più il lancio lungo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium