ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 febbraio 2017, 18:50

Calcio. Prima Categoria, l'Ospedaletti ne fa 6 all'Altarese. Soddisfatto Biffi: "Meno errori del solito. Avrei preferito tenermi qualche gol per le prossime partite!"

"La lotta con la Dianese & Golfo ce la porteremo fino all'ultima giornata, a noi non resta che provare a vincerle tutte"

Calcio. Prima Categoria, l'Ospedaletti ne fa 6 all'Altarese. Soddisfatto Biffi: "Meno errori del solito. Avrei preferito tenermi qualche gol per le prossime partite!"

L'Ospedaletti prosegue la sua marcia al secondo posto in classifica nel girone A di Prima Categoria: battuta anche l'Altarese con un netto 6-0. Non può che essere soddisfatto mister Roberto Biffi, che commenta così il successo orange:

"Vittoria meritata, dove abbiamo commesso meno errori del solito. Va detto che dopo il 3-0 i nostri avversari si sono un pò abbattuti, e che sullo 0-0 hanno avuto una buona occasione dove se entrava la palla, magari avremmo vinto lo stesso, ma avremmo dovuto sudarcela di più". Mister Biffi in quanto al numero di reti segnate e sbagliate, ci scherza su: "Abbiamo fatto tanti gol e ce ne siamo mangiati altrettanti, ma preferisco tenermene qualcuno per le prossime partite!"

"Nella parte finale di gara - conclude - ho fatto un pò di turnover per far riposare alcuni elementi importanti in vista delle prossime partite. La lotta con la Dianese & Golfo ce la porteremo fino all'ultima giornata, a noi non resta che provare a vincerle tutte".

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium