/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 09 febbraio 2017, 17:25

#Sanremo2017: da Amici al Festival della canzone italiana, Elodie con "Tutta colpa mia"

"Mi fa piacere vedere Maria qui a Sanremo, ma sento come se avessi una responsabilità in più e non come se fossi avvantaggiata, perché voglio renderla orgogliosa dell'opportunità che mi ha dato”.

#Sanremo2017: da Amici al Festival della canzone italiana, Elodie con "Tutta colpa mia"

Elodie da Amici al palco dell'Ariston con il brano Tutta colpa miaQuesto è stato un anno magico, sono fortunata e sto cercando di vivere nel migliore dei modi queste esperienze, perché sono un dono e non sai mai quanto possano durare” commenta la cantante.

Visibile l'emozione di Elodie durante l'esibizione “Ho cercato di mettercela tutta e di non farmi prendere dall'emozione. Sono felice di poter cantare la cover di questa sera, una delle canzoni più famose di Riccardo Cocciante. Spero nella miglior riuscita”.

Dal palco di Amici a quello dell'Ariston, come vive Elodie la presenza di Maria De Filipi? “Ringrazio Maria per l'opportunità che mi ha dato. Ho capito tante cose su di me e che riguardano la musica. Quando chiude la scuola di Amici, l'esperienza finisce e sei solo con tutte le persone che credono nel tuo progetto. Mi fa piacere vedere Maria qui a Sanremo, ma sento come se avessi una responsabilità in più e non come se fossi avvantaggiata, perché voglio renderla orgogliosa dell'opportunità che mi ha dato”.

Simona Della Croce e Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium