/ Eventi

Eventi | 09 febbraio 2017, 14:56

Sanremo: sabato prossimo un preservativo offerto da Mia Arcigay nelle strade della città del Festival

"La nostra iniziativa è rivolta a tutti, senza distinzione di sesso, di orientamento sessuale, di identità di genere, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.

Sanremo: sabato prossimo un preservativo offerto da Mia Arcigay nelle strade della città del Festival

Sabato prossimo, dalle 15 alle 16 ‘M.I.A. Arcigay’ di Imperia distribuirà gratuitamente per le strade di Sanremo preservativi e materiale informativo sul sesso sicuro.

“Cercateci in corso Imperatrice evidenzia il presidente Marco Antei – con la nostra iniziativa che è rivolta a tutti, senza distinzione di sesso, di orientamento sessuale, di identità di genere, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.

“Resta sottointeso – termina - che un preservativo sarà offerto, su richiesta, anche a tutti coloro che avranno trascorso un'ora in piedi a fingere di leggere un libro”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium