Sono stati svelati i tanti ospiti che saranno presenti in questo 67° Festival di Sanremo. Carlo Conti ha svelato i primi nomi anche se ci saranno molte sorprese in programma.
Eccoli: Ricky Martin, Clean Bandit, Robbie Williams, Biffy Clyro, Lp, Robin Schulz, Alvaro Soler, Zucchero, Mika, Giorgia, Tiziano Ferro, Keanu Reeves, Francesco Totti, Raoul Bova-Rocìo Munoz Morales, Paola Cortellesi-Antonio Albanese, Sveva Alviti, Alessandro Gassmann-Marco Giallini, Alessandra Mastronardi-Giusy Buscemi-Diana Del Bufalo. Ci saranno anche Hiroki Hara ed il Piccolo Coro dell'Antoniano, quest'ultimo chiamato per i 60 anni dello Zecchino d'Oro.
Inoltre non mancheranno i comici con il trio Brignano, Insinna e Cirilli, Luca e Paolo, Geppi Cucciari. A loro si unirà Maurizio Crozza per quanto riguarda le copertine.
Manca ancora qualche
Il presentatore ha spiegato che ci sono ancora numerosi nomi non detti. Si tratta di personaggi dello spettacolo importanti. Numerose le trattative in corso, in particolare Conti ha detto "Stiamo cercando di far venire Bob Dylan, visto che non è andato dal Nobel magari verrà da noi".
In Breve
venerdì 06 novembre
giovedì 05 novembre
mercoledì 04 novembre
martedì 03 novembre
lunedì 02 novembre
sabato 31 ottobre
mercoledì 28 ottobre
venerdì 23 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Cronaca






















