Mariano Porro ha lasciato la presidenza di Area 24. Come scrivono La Stampa ed Il Secolo XIX, la decisione sarebbe stata presa ieri ed in sordina, al termine di un periodo di appena 100 giorni.
Al momento la società che gestisce la Pista Ciclabile si trova a dover fronteggiare una situazione economica difficile con un debito di 15milioni di euro e la necessità di trovare un piano di salvataggio.














