ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 gennaio 2017, 07:11

Ottimi risultati per gli atleti del Fight Team Ponente nella riunione di domenica scorsa a Milano (Foto)

I coach sono già a lavoro per cercare di conquistare il titolo regionale, nell'ambito del meeting che si terrà a Savona nelle seconda settimana di febbraio.

Ottimi risultati per gli atleti del Fight Team Ponente nella riunione di domenica scorsa a Milano (Foto)

Si è svolta domenica a Milano una bellissima competizione di sport da ring e tatami con atleti provenienti da tutta Italia. Non potevano mancare gli atleti del Fight Team Ponente, accompagnati dai loro maestri Angelo Corradi e Fabio Foti.

Gli atleti del contatto leggero non hanno deluso i loro coach, conquistando la maggior parte del medagliere. Ottima prova al debutto della giovanissima Martina Vivace che, da subito si fa distinguere per il gran cuore nell'affrontare l'avversaria (atleta dalla maggiore esperienza e con più di dieci macht all'attivo.

La rivelazione della giornata è stato il giovanissimo Riccardo Alassio, 18 enne al debutto nel contatto pieno e nella specialità Loow Kick. Il giovane atleta vince a 47 secondi dalla inizio con un micidiale circolare al fegato che mette ko un avversario che da subito lavorava in attacco.

I coach sono già a lavoro per cercare di conquistare il titolo regionale, nell'ambito del meeting che si terrà a Savona nelle seconda settimana di febbraio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium