ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 11 gennaio 2017, 07:31

Avvicendamento al vertice della UIL Poste della provincia di Imperia, nuovo segretario Nicola Cappiello

Una votazione unanime nel corso del consiglio direttivo ha chiamato all'impegnativo incarico Nicola Cappiello, già stretto collaboratore del predecessore e membro dello stesso Consiglio.

Avvicendamento al vertice della UIL Poste della provincia di Imperia, nuovo segretario Nicola Cappiello

La Federazione imperiese della UIL Poste comunica un importante avvicendamento nell'incarico di Segretario Provinciale della sigla. La carica, in precedenza sostenuta da Giovanni Colella, si è resa vacante. Una votazione unanime nel corso del consiglio direttivo del 10 gennaio ha quindi chiamato all'impegnativo incarico Nicola Cappiello, già stretto collaboratore del predecessore e membro dello stesso Consiglio.

La Federazione di Imperia della UIL Poste esprime le sue congratulazioni al neo eletto Segretario, cui va il non facile compito di guidare in provincia di Imperia l'azione sindacale UIL Poste in un periodo estremamente critico. Il direttivo provinciale ha visto la partecipazione straordinaria del Segretario Generale della UILPOSTE Liguria Ferdinando Medaglia il quale ha espresso il più caldo apprezzamento al segretario uscente per il fruttuoso lavoro svolto durante la permanenza in carica e per la continua collaborazione all’attività sindacale della sigla e i migliori auguri di una brillante e proficua permanenza in carica al neoeletto segretario provinciale.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium