ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2017, 12:23

Sanremo: l’Assessore Sarlo traccia il bilancio delle feste: “È andato tutto molto bene, siamo molto soddisfatti. Ora la fase finale con l’Epifania”

Per Marco Sarlo il primo Capodanno in città: “Di solito ero fuori Sanremo, ma devo dire che è stata una grande festa con un artista molto generoso”

Marco Sarlo, Assessore al Turismo

Marco Sarlo, Assessore al Turismo

Inizia il 2018 e due terzi delle feste natalizie sono già consegnate agli archivi. In attesa del finale con l’Epifania abbiamo tracciato un bilancio delle festività con l’Assessore al Turismo Marco Sarlo, una delle new entry dell’amministrazione Biancheri nel 2017.

È andato tutto molto bene – ha commentato Sarlo ai nostri microfoni – ora andiamo verso la terza e ultima fase con l’Epifania. Natale e Capodanno sono andati benissimo, piazze piene, fuochi d’artificio e una grande festa con Paolo Belli che si è dimostrato artista molto generoso oltre ad essere un grande intrattenitore”.

Per Sarlo, manager dell’Hotel Royal di Sanremo, è stato il primo Capodanno in città: “È stato il mio primo capodanno a Sanremo, chiudendo l’albergo di solito vado in ferie altrove. Ho trovato una bella festa, la città risponde bene, il centro illuminato molto bene, mi sono sembrate feste molto partecipate. Molto bene anche il programma coordinato con il Casinò, così come gli artisti che hanno organizzato spettacoli di strada”.

Natale e Capodanno, quindi, promossi a pieni voti anche se, come conclude Sarlo: “Il cittadino alla fine è quello che giudica”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium