ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 gennaio 2017, 10:00

Open Day gratuito lunedì 9 Gennaio alla Gori Hair School: scopri anche tu come diventare un brillante parrucchiere

Per permettere ai ragazzi di andare a scuola, l'appuntamento, su prenotazione e per un massimo di 20 allievi, si svolgerà tra le 14 e le 17. Per info il telefono 0184462120 oppure la mail parrucchierigori@alice.it.

Open Day gratuito lunedì 9 Gennaio alla Gori Hair School: scopri anche tu come diventare un brillante parrucchiere

Vuoi diventare anche tu un brillante parrucchiere o stilista? Lunedì 9 Gennaio la prestigiosa Gori Hair School organizzerà un Open Day gratuito, nel quale i docenti saranno a disposizione per colloqui preliminari e informazioni sui corsi, permettendo anche di provare con mano una lezione utilizzando il peculiare metodo multimediale ed interattivo. Chi lo desidera potrà anche sperimentare e lavorare in prima persona con piccoli esercizi di styling.

Per permettere ai ragazzi di andare a scuola, l'appuntamento, su prenotazione e per un massimo di 20 allievi, si svolgerà tra le 14 e le 17. Per info il telefono 0184462120 oppure la mail parrucchierigori@alice.it. È possibile seguire le iniziative dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/GoriHairSchool/

La scuola sita nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia Arma si prefigge da sempre di formare i giovani e di favorire l'acquisizione di competenze specifiche tramite una didattica innovativa che privilegia la partecipazione attiva e la multimedialità. Tramite il metodo Forma Mentis, che parte dall'idea che ciascun studente debba diventare autonomo nel suo apprendimento e rimanere aggiornato per tutto il periodo della sua attività lavorativa, la scuola seguirà in questo senso lo studente sin dalla sua laurea e per tutto il percorso che andrà a intraprendere nello specifico settore, con corsi di aggiornamento costanti e suggerimenti sulle ultime tendenze. La collaborazione come tecnico stilista di zona della nota azienda italiana BES Beauty & Science, che esporta in tutto il mondo i suoi prodotti, conferisce un'ulteriore nota d'eccellenza alla scuola diretta da Paolo Gori. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium