/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2016, 16:29

Sanremo: cena d'auguri al Golf degli Ulivi, tutti i premiati e le foto della serata

"E’ chiaro che ci sono ancora molte cose da migliorare e stiamo arrivando a questa fine 2016 in punta di piedi. Il 2017 è l’ultimo anno della convenzione con il Comune e del nostro mandato come consiglio e mio da presidente" - ha ricordato Silvio Maiga.

Sanremo: cena d'auguri al Golf degli Ulivi, tutti i premiati e le foto della serata

 Nell’elegante cornice del Circolo Golf degli Ulivi si è svolta ieri sera la consueta Cena degli Auguri che è stata scenario delle premiazioni dei Campioni Sociali del circolo golfistico sanremese.

Il presidente Silvio Maiga nel tracciare un bilancio sull’attività del 2016 ha detto: “Questo 2016 con l’impegno del consiglio, dello staff e di tutti ci ha portato ad avere un bel campo e lo stesso campo pratica è stato sistemato grazie ad un impegno economico importante. E’ chiaro che ci sono ancora molte cose da migliorare e stiamo arrivando a questa fine 2016 in punta di piedi. Il 2017 è l’ultimo anno della convenzione con il Comune e del nostro mandato come consiglio e mio da presidente. Con il Comune stiamo lavorando su molti fronti e devo dire che la disponibilità c’è e fa ben sperare per il futuro".

"Inoltre – evidenzia il presidente Maiga – vorrei ringraziare i nostri sponsor come la Casinò spa, il Royal Hotel e l’Olio Roi, oltre a tutti i nostri giovani atleti come Carlotta Ricolfi, Federico Maccario, le ragazze della famiglia Argirò, Aisha Ndaye, Matteo Fucini e tanti altri che sono il futuro del Circolo Golf degli Ulivi e la nostra mission e quella di investire su di loro” -ha ulteriormente sottolineato Maiga.

Il direttore del Circolo Golf degli Ulivi Vittorio Bersotti ha affermato: “Il 2017 sarà l’anno più importante, con più sacrifici, perché tanti sono ancora gli interventi da fare. Questo presidente e questo consiglio non hanno sperperato nulla, anzi hanno colto delle opportunità. E’ importante far crescere il numero degli iscritti, soprattutto tra i giovani, portare persone nuove ed avvicinarle al golf. Il 2017 – conclude il direttore del golf – che il 2017 sarà il trampolino di lancio per un 2018 di successo”. 

Infine Donato Di Ponziano ex presidente dell’Open d’Italia maschile e femminile Presidente della P.G.A.Europea nonché membro della Ryder Cup  nel lanciare un messaggio benaugurante ai giovani golfisti del circolo matuziano ha detto: “Vantatevi perché voi giocate nel campo dove ha gareggiato Severiano Ballestreros e questo circolo ha fatto la storia del golf italiano".

Dopo gli interventi si è poi passato alla premiazione dei soci:

SCORE D’ORO
1ª categoria maschile 2016: Matteo Fucini 
1ª categoria femminile 2016: Barbara Arlati 
2ª categoria maschile 2016: Adriano Battistotti 
2ª categoria femminile 2016: Mariafausta Boschiero 
3ª categoria maschile 2016: Armando Scandolera
3ª categoria femminile 2016: Stella Masante

Seniores Lordo 2016: Cesare Fregni 
Seniores Netto 2016: Livio Faraldi 

Campionato Sociale ad hcp 2016 - vincitore: Lorenzo Noveri; finalista: Lapo Imperatore. 

Campionato Sociale scratch maschile 2016 - vincitore: Edoardo Bisetti; Finalista: Lorenzo De Carli.

Campionato Sociale a coppie 2016 - vincitori: Tiziano Patti - Eric Maccario; finalisti: Michele Merlo - Lorenzo De Carli.

Campionato Sociale a coppie foursome 2016 - vincitori: Flavio Grassi – Camilla Mortigliengo; Finalisti: Matteo Fucini - Lapo Imperatore.

Campionato Sociale Seniores 2016 - vincitore: Giuseppe Corbetta; finalista: marco Ballo;

Coppa Matutia maschile: Enzo Milan;
Coppa Matutia Femminile: Stella Masante;
Coppa Matutia Juniores: Lapo Imperatore.

S.M.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium