ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 04 dicembre 2016, 18:52

Pallacanestro: tutti i risultati di un fine settimana ricco di impegni per le squadre del Ventimiglia Basket

Soddisfatti i due coach: "Bravi i bambini che nonostante abbiano iniziato a giocare da due mesi, apprendono in fretta mettendo grande passione e volontà durante la settimana".

Pallacanestro: tutti i risultati di un fine settimana ricco di impegni per le squadre del Ventimiglia Basket

Fine settimana ricco di impegni per le 4 squadre del Ventimiglia Bakset impiegate sui campi della provincia di Imperia. Hanno iniziato sabato gli Aquilotti Junior guidati da Fabio Messina e Giovanni Faedda in quel di Bordighera contro i loro pari età della Ranabo, partita molto bella ed emozionante, notevoli progressi si sono notati per i mini-cestisti di Ventimiglia rispetto alla prima partita a Sanremo.

Soddisfatti i due coach: "Bravi i bambini che nonostante abbiano iniziato a giocare da due mesi, apprendono in fretta mettendo grande passione e volontà durante la settimana". A seguire sempre a Bordighera derby Aquilotti tra Ventimiglia e Ranabo con la vittoria sul filo di lana per 14-11 dei padroni di casa, i ragazzi del Ventimiglia se la sono giocata comunque fino alla fine mettendo in campo tutte le energie a disposizione. Soddisfatti i coaches Aldo e Cristina della prestazione offerta.

Questa mattina trasferta a Sanremo per gli esordienti del Ventimiglia contro i loro pari età del Sea basket, nonostante una partita gagliarda i ragazzi di coaches Cristina ed Aldo hanno dovuto cedere 37 a 23,miglioramenti comunque ce ne sono stati, da domani i ragazzi devono tornare in palestra a lavorare per ottenere sempre migliori risultati. Chiude alla grande il fine settimana di basket del Ventimiglia la squadra Under 13 frontaliera di coach Di Stefano: "Prestazione maiuscola dei ragazzi contro i loro pari età dell'Imperia, risultato finale 65 a 28 frutto di concentrazione durante tutti e 4 i periodi della gara e grande spirito di sacrificio nell`applicare durante la partita".

Per concludere società soddisfatta dei progressi e della voglia di giocare dei ragazzi grandi e piccini. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium