/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2016, 09:02

Arma di Taggia: nuova sede e molte novità per l'Athena Medica, che si trasferisce di fronte al Riviera Shopping Village

Presso l'Athena Medica sarà presente un innovativo strumento utilizzato per la TAC, il Somatom Scope, ovvero uno scanner con affidabilità diagnostica significativa e immagini di alta qualità.

Arma di Taggia: nuova sede e molte novità per l'Athena Medica, che si trasferisce di fronte al Riviera Shopping Village

L'Athena Medica di Arma di Taggia, a partire dal 15 novembre 2016 cambia casa e si trasferisce nella sua nuova sede, accanto al centro commerciale Conad (ex E.Leclerc). Ma questa non rappresenta di certo l'unica novità. Tra le nuove offerte sanitarie che l'Athena Medica offrirà ai suoi clienti, una grande innovazione è rappresentata dall'esclusiva macchina per la Risonanza Magnetica, vera strumentazione all'avanguardia, attraverso la quale è possibile effettuare esami utilizzando l'alta intensità in campo magnetico, senza l'impiego di radiazioni ionizzanti.

Grazie alla nuova strumentazione per la Risonanza Magnetica presente all'Athena Medica, sarà possibile studiare in modo approfondito le minime alterazioni ed effettuare una diagnostica di elevata qualità in diversi ambiti: neurologico-neurochirurgico, oncologico, vascolare, ortopedico-traumatologico, gastroenterologico, ginecologico.

Nel dettaglio, attraverso l'innovativa apparecchiatura, sarà quindi possibile effettuare le seguenti risonanze magnetiche: cerebrale, del torace, dell'addome, della colonna vertebrale, osteoarticolare, del collo, mammaria e pelvi.

Ma non è tutto. Sarà inoltre presente un innovativo strumento utilizzato per la TAC, il Somatom Scope, ovvero uno scanner con affidabilità diagnostica significativa e immagini di alta qualità. Uno strumento ancora pià affidabile per analisi delicate e che necessitano della massima precisione.

Il nuovo laboratorio Athena Medica Medica sarà aperto a partire dal 15 novembre in via privata Roggeri, di fronte al Riviera Shopping Village. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web o telefonare al numero 0184 476043






TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium