ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 24 ottobre 2016, 14:40

Basket. Ospedaletti al tappeto sul parquet di La Spezia (64-95). Coach Lupi: "Occorre migliorare l'approccio mentale"

Brutto scivolone nel campionato di Serie C Silver contro lo Spezia BC

Nella foto il BC Ospedaletti

Nella foto il BC Ospedaletti

SPEZIA BASKET CLUB - BASKET CLUB OSPEDALETTI 95-64 

Spezia BC: Pipolo (5), Visigalli (27), Santoni (16), Manzini (4), Coari (10), Fazio (4), Kuntic (20), Melley (7), Petani, Canti (2). Allenatore: Padovan 

BC Ospedaletti: Tacconi, Zunino (10), Revetria (2), Cabrini (2), Michelis (11), Generale (11), Scala (16), Gandini, Rossi (4), Scannella (8). Allenatore: Lupi

 

Momento difficile per il BC Ospedaletti nel campionato di Serie C Silver, che sul parquet di La Spezia cede le armi contro la squadra locale con il punteggio finale di 64-95. Gli uomini di coach Lupi, contro lo Spezia BC, si sono mantenuti in partita per metà match, per poi cedere alla distanza gli avversari. 

Al team dell'Ospedaletti non bastano le 16 realizzazioni di Scala e le 11 a testa per Michelis e Generale: un totale di 38 punti in tre. Per gli spezzini sugli scudi Visigalli e Kuntic, autori rispettivamente di 27 e 20 punti. 

A rivierasport ecco il commento del coach Andrea Lupi: "Ci stava perdere contro una squadra costruita per recitare un ruolo da protagonista - dichiara il coach degli imperiesi -  ma sono convinto che avremmo potuto dare più filo da torcere ai nostri avversari. Non è la prima volta quest'anno che subiamo parziali pesanti quando la partita è ancora in equilibrio. Occorre migliorare l'atteggiamento mentale e la condizione dei singoli - conclude Lupi - già a partire dall'impegno di sabato prossimo sul nostro campo contro il Centro basket Sestri Levante".



Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium