ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2016, 15:47

Sanremo: gli organizzatori di "Rock in The Casbah" e la dichiarazione dei “Tre Allegri Ragazzi Morti” su Ventimiglia

“Quanto espresso da Toffolo, relativamente alla situazione di queste ore a Ventimiglia, rappresenta il suo pensiero e non quello del comitato organizzatore di Rock in the Casbah".

Sanremo: gli organizzatori di "Rock in The Casbah" e la dichiarazione dei “Tre Allegri Ragazzi Morti” su Ventimiglia

L’Associazione Fare Musica si esprime in relazione all' articolo di Sanremo news (QUI), in cui si dava notizia dell’invito al pubblico da parte del cantante dei “Tre Allegri Ragazzi Morti” di recarsi alla manifestazione dei No Borders a Ventimiglia.

“L'Associazione Fare Musica, organizzatrice delle manifestazioni Bravo Jazz e Rock in The Casbah, in merito alle parole pronunciate dal cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti, Davide Toffolo, durante l'esibizione nella serata finale di Rock in the Casbah, precisa che il suo intervento è stato dedicato alla Pigna, quartiere che ha trovato notevolmente migliorato rispetto alla loro precedente partecipazione, avvenuta nel 2008” affermano gli organizzatori.

“Quanto espresso da Toffolo, relativamente alla situazione di queste ore a Ventimiglia, rappresenta il suo pensiero e non quello del comitato organizzatore di Rock in the Casbah. Fare Musica, manifestazione che si rivolge ad un pubblico multiculturale, in tutti questi anni, per un chiaro concetto di neutralità assoluta, non ha mai utilizzato e mai utilizzerà il palco per qualsiasi altre finalità, diverse dal proporre musica. Il nostro unico scopo è dare spazio alla creatività musicale, attraverso la quale fare ulteriormente conoscere l'intero centro storico di Sanremo e il quartiere Pigna” termina così il pensiero dell'Associazione Fare Musica.

L'Associazione inoltre esprime il sentito cordoglio alla famiglia per la scomparsa dell'agente di polizia Diego Turra.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium