ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2016, 15:03

Molini di Triora: grande successo per la Sagra dei Frescioi durante i festeggiamenti per San Lorenzo

Per l'occasione, ieri sera sono stati proposti frescioi sia salati - con baccalà o con cipollotto ed erbette - sia nella versione dolce, con le mele.

Molini di Triora: grande successo per la Sagra dei Frescioi durante i festeggiamenti per San Lorenzo

Ieri sera a Molini di Triora si è svolta la tradizionale Sagra dei Frescioi, in occasione dei festeggiamenti in onore dir San Lorenzo, patrono del paese. Nonostante in alta Valle ci fosse fosse contemporaneamente presente un'altra festa, la Pro Loco di Molini è stata premiata da una grande affluenza di persone, fra cui moltissimi "villeggianti",  saliti appositamente per mangiare gli squisiti frescioi.

Per l'occasione, ieri sera  sono stati proposti frescioi  sia salati - con baccalà o con cipollotto ed erbette -  sia  nella versione dolce, con le mele.

"Molta gente a mangiare, ma, stranamente,  pochi in pista, nonostante la bravura e la simpatia di Rita e gli Ever Green, che hanno proposto soprattutto liscio, ma non solo. I  maggiori fruitori della pista da ballo sono stati proprio gli addetti ai lavori che, una volta tanto, hanno potuto godere di un momento di vero relax e divertimento" commentano gli organizzatori.

Gli amici della ProLoco di Molini di Triora ricordano il prossimo appuntamento di venerdì 19 agosto con "notte Latina": una serata dedicata al mondo salsero, ai balli di gruppo, alla cucina sfiziosamente a tema ed allo spettacolo. Come le scorse edizioni, infatti, verrà riproposto lo spettacolo con ballerine brasiliane

Nel contempo sono già partiti i preparativi per  la 57' edizione della Sagra della Lumaca, che come sempre si svolgerà a settembre, sabato 10 e domenica 11.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium