ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 luglio 2016, 10:45

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, mister Bevilacqua presenta Francesco Zito: "Giocatore che può essere decisivo"

Il tecnico dei biancorossi presenta il nuovo giocatore appena arrivato alla sua corte

Nella foto il tecnico del Don Bosco Valle Intemelia, Diego Bevilacqua

Nella foto il tecnico del Don Bosco Valle Intemelia, Diego Bevilacqua

Francesco Zito, classe 1995 ed esterno di centrocampo, è un ex giocatore del Camporosso che dopo essersi svincolato dalla compagine rossoblù ha accettato di sposare il progetto del Don Bosco Valle Intemelia, voluto non solo dalla società ma dall'emergente allenatore dei salesiani Diego Bevilacqua. Il Don Bosco Valle Intemelia vuole disputare un prossimo campionato all'avanguardia dopo la quasi impresa della scorsa stagione, quando Gallo e compagni conquistarono uno straordinario play-off. AI nostri microfoni è mister Diego Bevilacqua a presentare Francesco Zito.

"Zito è un giovane con tanta esperienza in un ruolo che potrà essere utile e spero decisivo e lo conosco da quando giocava nelle giovanili del Ventimiglia. È nostro il primo acquisto di una lunga serie, viste le numerose partenze e spero che i giocatori esperti che sono rimasti facciano un bel mix di esperienza con la gioventù dei nuovi”.

Vorrei che quest’anno fossimo la sorpresa del campionato di Prima Categoria. Incrociamo le dita e intanto aspettiamo altri rinforzi”.

Voglio mandare un grosso in bocca al lupo a chi è andato via che la stagione sia ricca di soddisfazioni e li ringrazio per avermi permesso di vivere il sogno playoff unitamente a chi è rimasto a condividere il nuovo progetto Don Bosco Valle Intemelia”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium