ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 luglio 2016, 21:26

Pallamano: primo compleanno per la Riviera Handball Imperia, bilancio positivo ed il prossimo anno nuove squadre

Con il ritorno a casa delle cinque ragazze under 16 convocate per il “Trofeo delle Aree” di Misano Adriatico Giulia Repetto, Giorgia Penno, Alessia Amoretti, Chiara Giordano e Erika Orsi, si conclude la prima stagione agonistica della Riviera Handball Imperia.

Pallamano: primo compleanno per la Riviera Handball Imperia, bilancio positivo ed il prossimo anno nuove squadre

La Riviera Handball Imperia ha voluto tracciare un bilancio della stagione appena conclusa. Le prospettive per la prossima stagione dei tecnici Antonella Maglio, Nico Bonsignorio e Franco Spinelli non possono che essere positive.

“Siamo stati impegnati a livello agonistico solo con una squadra femminile under 16 che si è ben comportata sia nel campionato Italiano, arrivando terza contro le più quotate avversarie del nord Italia, sia nelle finali Nazionali svoltesi a Reggio Emilia con un sesto posto che per noi cha un valore molto alto in quanto abbiamo sempre giocato alla pari, contro qualsiasi compagine, e forse con un po’ di esperienza in più e qualche infortunio in meno si poteva aspirare ad una classifica migliore. Non abbiamo solo dedicato il nostro impegno a queste ragazze, ma con grossi sacrifici ci siamo fatti conoscere anche nelle scuole dell’entroterra".  

"E’ stata fatta propaganda a questo sport, tanto che il prossimo anno avremo, oltre alle ragazze under 16 che saliranno di categoria, una squadra under 14 maschile, una under 12 femminile e forse anche una maschile. - annunciano dalla squadra di Imperia - Avremo inoltre una squadra senior maschile molto giovane che parteciperà al campionato di serie B Italiano. Non ci rimane che ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato ad ottenere questi risultati e sperando di crescere sempre di più vi aspettiamo a settembre".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium