ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 30 maggio 2016, 13:46

Giovedì 2 giugno a Verezzo di Sanremo, ritorna la tradizionale gara sul 'Percorso delle Sorgenti'

Sono previste due prove, la prima il Trofeo Carlo Vincenzo, quale prova unica per l’assegnazione del titolo regionale di corsa in montagna della FIDAL, e la seconda, la passeggiata aperta a tutti la 'Marcia delle Sorgenti'

Giovedì 2 giugno a Verezzo di Sanremo, ritorna la tradizionale gara sul 'Percorso delle Sorgenti'

Giovedì 2 Giugno 2016 a Verezzo di Sanremo, si terrà la tradizionale manifestazione di corsa sull’ormai famoso “percorso delle Sorgenti”.

Sono previste due prove, la prima il Trofeo Carlo Vincenzo, quale prova unica per l’assegnazione del titolo regionale di corsa in montagna della FIDAL e la seconda, la passeggiata aperta a tutti la “Marcia delle Sorgenti”.

La particolarità è che le due prove si svolgono nello splendido scenario della frazione di Verezzo, attraversando uliveti, boschi di castagni e di querce, percorrendo sentieri e mulattiere tipiche del nostro entroterra, anche con l’attraversamento di un torrente......

Da quest’anno la manifestazione fa parte di un Challenge di Corsa Off-Road denominato “SU e GIUgno per la Riviera”, che riunisce tre manifestazioni della nostra Riviera.... la corsa delle Sorgenti del  02/06/2016, l’Ultra Trail della Maddalena con partenza e arrivo a Taggia del 05/06/2016 e l’AVA Trail di Molini di Triora del 19/06/2016. Queste tra manifestazioni si sono riunite per promuovere il nostro bellissimo entroterra e tutte hanno la prova agonistica ma, soprattutto, la passeggiata aperta a tutti, su parte dei percorsi delle gare in modo da far avvicinare le persone, ed i bambini in particolare, a questo bellissimo sport e, nel contempo, far conoscere i sentieri e i percorsi delle nostre montagne.

Il primo appuntamento è quindi per il 02/06/2016 con ritrovo dalle ore 8.00 presso il Campetto di Verezzo per poi partire alle 9.30 con la prova agonistica e alle 9.45 con la passeggiata.

(in basso, la locandina e il depliant)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium