ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 maggio 2016, 08:44

Sanremo: è stato rinnovato il Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Finanzieri D’Italia

Il nuovo direttivo risulta così composto: presidente il Mar. Antonio Piccirillo, vice il Mar. Giovanni Addis, consiglieri Emidio Celani e Bruno Zollo, sindaco effettivo Angelo Botticelli e supplente Osvaldo Brunori.

Sanremo: è stato rinnovato il Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Finanzieri D’Italia

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Finanzieri D’Italia, sezione di Sanremo. Hanno partecipato alle elezione ben 37 aventi diritto e al termine dello spoglio le schede effettuate dal Presidente uscente, M.M. A. cs. Rossi Borghesano Francesco, al quale è stato rivolto, per l’impegno profuso nei suoi anni di Presidenza un doveroso ringraziamento.

Il nuovo direttivo risulta così composto: presidente il Mar. Antonio Piccirillo, vice il Mar. Giovanni Addis, consiglieri Emidio Celani e Bruno Zollo, sindaco effettivo Angelo Botticelli e supplente Osvaldo Brunori. Durante la prima riunione del consiglio di sezione su proposta del neo Presidente, è stato nominato e accettato da tutti Fabrizio Napoli, a svolgere le funzioni di Segretario.

Tra le tante finalità, rientranti comunque nell’ambito dello statuto, le due più importanti che il nuovo direttivo si propone di realizzare, sono quelle di offrire l’assistenza, sotto tutti gli aspetti ai soci e propri familiari e di istallare rapporti con le Istituzioni locali per promuovere in collaborazione iniziative a favore della collettività. A proposito di istituzioni locali, l’associazione è lieta di annoverare tra i suoi soci anche alcune Autorità Civili insieme alle quali si augura di realizzare gli obiettivi previsti.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium