ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2016, 14:11

Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti da ieri connesse alla rete wireless di Sistel

Si amplia ulteriormente la rete di diffusione del segnale del provider sanremese. Accesso a Internet fino a 20 mb in download, alla pari con le velocità più alte garantite solo nei centri urbani dal servizio via cavo.

Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti da ieri connesse alla rete wireless di Sistel

Si amplia ulteriormente la rete di diffusione del segnale di Sistel, il fornitore di connessione wireless con sede a Sanremo, che copre quasi tutto il settore del distretto telefonico 0184 e, da ieri, anche Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti.

Con una nuova postazione sul crinale del Santa Croce, Sistel completa quindi in modo ottimale la copertura e consente anche a quindi a privati ed imprese - anche di Camporosso, Camporosso mare, Vallecrosia, Vallecrosia alta e zone circostanti - di navigare fino a 20 Mb in download e quindi alla pari con le velocità più alte garantite solo nei centri urbani dal servizio via cavo.
Per ricevere il segnale internet via radio ed a alta velocità, Sistel installa all’utente un piccolo e semplice antennino (piatto e di dimensioni 20×10 cm.) che può essere sistemato su terrazzi o tetti.

Per ulteriori informazioni:
www.sistel.it
sistel@sistel.it

Tel.: +39 0184 50 55 55

Files:
 Sistel flyer A5 DEFINITIVO-2 (162 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium