ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 24 maggio 2016, 07:21

Basket: c'è grande apprezzamento per il campionato minibasket interclasse alla scuola Rodari

A conclusione dell'attività annuale svolta dal Sea Basket Sanremo con i suoi istruttori qualificati, sono scese sul campo di Villa Citera le classi 3 della maestra Floriana Piccione e la classe 4 della maestra Raffaella Marino.

Basket: c'è grande apprezzamento per il campionato minibasket interclasse alla scuola Rodari

Prosegue con grande successo ed entusiasmo dei bambini e dei loro genitori  il campionato interclasse di minibasket che si sta svolgendo alla scuola elementare Borgo Rodari a Sanremo. A conclusione dell'attività annuale svolta dal Sea Basket Sanremo con i suoi istruttori qualificati, sono scese sul campo di Villa Citera le classi 3 della maestra Floriana Piccione e la classe 4 della maestra Raffaella Marino.

"Grazie al comune di Sanremo, ufficio fabbricati, per aver rinviato alcuni interventi in palestra permettendo lo svolgimento della partita. Anche quest'anno il corso di minibasket a carattere annuale è stato molto gradito, i bambini trovano nel minibasket uno sport completo, educativo e divertente e le docenti un contributo solido e costante per la crescita dei loro amati alunni" - ha dichiarato il responsabile del progetto Mauro Bonino. Il campionato proseguirà senza soste fino al termine dell'anno scolastico.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium