ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 maggio 2016, 15:27

Sanremo: primo incontro questa mattina in Comune per la futura sponsorizzazione del Casinò per la Sanremese

Questa mattina si è svolto un incontro, tra il Sindaco Alberto Biancheri, il presidente dell’Unione Sanremo Renato Bersano ed il Direttore del Casinò, Giancarlo Prestinoni. Dalla riunione non è trapelato nulla, anche perché si è trattato di un primo approccio alla trattativa.

Sanremo: primo incontro questa mattina in Comune per la futura sponsorizzazione del Casinò per la Sanremese

Si stanno infittendo i contatti tra l’Amministrazione comunale di Sanremo, il Casinò e la società calcistica Unione Sanremo che, a breve, potrebbe anche tornare alla storica denominazione di Sanremese. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi sembra infatti potersi concretizzare la sponsorizzazione della casa da gioco matuziana, per la prossima stagione di Serie D.

Il binomio è sicuramente di quelli storici, protagonista delle ultime stagioni tra i professionisti dei matuziani. Lo aveva auspicato in occasione della festa al ‘Comunale’ dal sindaco Alberto Biancheri, che il marchio del Casinò di Sanremo potrebbe tornare sulle maglie biancazzurre della società del presidente Renato Bersano. Una sponsorizzazione, un legame che contribuirebbe a spingere Sanremo sempre più in alto nel panorama calcistico, magari puntando proprio a quel professionismo dove le due parti si erano lasciate ormai cinque anni fa.

Questa mattina si è svolto un incontro, tra il Sindaco Alberto Biancheri, il presidente dell’Unione Sanremo Renato Bersano ed il Direttore del Casinò, Giancarlo Prestinoni. Dalla riunione non è trapelato nulla, anche perché si è trattato di un primo approccio alla trattativa. Sicuramente, visti i tempi che corrono, la sponsorizzazione sarà molto lontana da quei 300mila euro che una volta il Casinò elargiva alla società biancoazzurra.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium