ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 maggio 2016, 14:10

Pallapugno, Serie B. Amici del Castello, grande prestazione contro il Bioecoshop Bubbio che non basta (8-11). Fabio Novaro Mascarello: “Ce la siamo giocata”

Il battitore dei giallorossi elogia tutti i suoi compagni di squadra per l’ottima prestazione contro la capolista: “Complimenti a tutti, peccato per il finale”

Nella foto la quadretta degli Amici del Castello

Nella foto la quadretta degli Amici del Castello

AMICI DEL CASTELLO, UN MIRACOLO A META’

Il miracolo non riesce agli Amici del Castello e al battitore Fabio Novaro Mascarello, ma contro la capolista del campionato di Serie B, Bioecoshop Bubbio e Massimo Marcarino, la quadretta giallorossa ha messo in seria difficoltà una delle candidate alla promozione. La quadretta ponentina arrivava a questo match da ultima della classe, ma consapevole di poter realizzare qualcosa di importante e con la partita subito in equilibrio fin dalle prime battute con la gara condizionata dal venti e sempre in equilibrio. Nel finale di primo tempo i giallorossi vanno in vantaggio di due giochi per 6-4, ma nella ripresa Marcarino recupera pareggiando il risultato sul 6-6 e successivamente poi condurre di un gioco (6-7). I giallorossi non si perdono d’animo e combattono su ogni pallone, riuscendo a trovare il sorpasso al 15° gioco (8-7). Il Bioecoshop Bubbio si ricorda di essere la capolista del campionato e chiudere gli Amici del Castello con il punteggio di 8-11, che tiene in testa i piemontesi.

Ai nostri microfoni ecco l’analisi del battitore della quadretta giallorossa Fabio Novaro Mascarello: “Siamo contenti com’è andata la partita – dichiara a rivierasport Fabio Novaro Mascarello – anche perché loro sono i primi in classifica e nettamente più forti di noi, ma nonostante questo ce la siamo giocata. Per quanto mi riguarda – evidenza Mascarello – sono felice di essere riuscito a giocare senza dolori per la prima volta quest’anno e voglio fare i complimenti ai miei compagni che hanno giocato davvero bene. Un po’ di rammarico rimane per il finale di partita – conclude il battitore giallorosso – in cui abbiamo fatto qualche errore di troppo, soprattutto in battuta”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium