/ Eventi

Eventi | 18 maggio 2016, 09:06

San Lorenzo al Mare: l'Albero in Prosa, il 20 ed il 21 maggio ultimo appuntamento con la rassegna

Ultimo appuntamento per la Rassegna "L' Albero in Prosa 2016" con la produzione del Teatro dell'Albero che presenta quest'anno Cloris Brosca con L'Amica Geniale di Elena Ferrante.

San Lorenzo al Mare: l'Albero in Prosa, il 20 ed il 21 maggio ultimo appuntamento con la rassegna

Ultimo appuntamento per la Rassegna "L' Albero in Prosa 2016" con la produzione del Teatro dell'Albero che presenta quest'anno Cloris Brosca con L'Amica Geniale di Elena Ferrante. Un libro vasto, profondo, avvincente scritto dalla misteriosa Elena Ferrante, lo pseudonimo di una scrittrice e/o scrittore che non si sa chi sia, che non e' mai comparsa in pubblico.

A parte questa circostanza che contribuisce a creare rumore attorno al suo nome, il suo valore di scrittrice le sta guadagnando un grande pubblico non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti dove e' molto apprezzata e conosciuta; candidata al Premio Strega lo scorso anno si e' parlato anche di lei per il Nobel alla Letteratura. Insieme alla Brosca saliranno sul palco della Sala Beckett di San Lorenzo al Mare,  Carmen Landolfi nella parte dell'altra protagonista, la violoncellista Federica Vallebona. Un breve prologo sarà a cura di Franco La Sacra e Loredana De Flaviis mentre il progetto luci di Tony Damiano.

Soldout per la serata del 21 maggio ed una serata bis è' stata organizzata dalla Direzione Artistica per venerdì' 20 maggio alle ore 21.15 con biglietti acquistabili on line sul sito www.ilteatrodellalbero.it oppure presso le prevendite di Sanremo, Il Paese dei Balocchi tel. 0184 507680 e San Lorenzo al Mare,  Elio Sport Via Vignasse  tel. 0183 92733. Biglietti a € 15 , ridotti € 10.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium