/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2016, 11:20

La conferma dal presidente del Collegi Ipasvi di Genova: in Liguria a breve maxi-concorso per infermieri

A riportare la notizia nurse24.it: previste assunzioni a tempo indeterminato nei diversi ospedali e ambiti sanitari della quattro province di La Spezia, Genova, Savona e Imperia

La conferma dal presidente del Collegi Ipasvi di Genova: in Liguria a breve maxi-concorso per infermieri

A breve un maxi-concorso per infermieri in Liguria: ad annunciarlo Carmelo Gagliano, presidente del Collegio IPASVI di Genova. L’importante novità è stata annunciata la scorsa settimana nel corso di un incontro al Gran Hotel Savoia di Genova, secondo quanto riporta nurse24.it .

Da tempo le organizzazioni di categoria lamentano una mancanza di personale negli ospedali, con la necessità di assumerne del nuovo o stabilizzare i precari.

Il mega concorso, secondo quanto si legge sul portale:”metterà assieme le diverse esigenze delle Aziende Sanitarie Locali e delle Aziende ospedaliere da Ponente a Levante”. Previste dunque assunzioni a tempo indeterminato nei diversi ospedali e ambiti sanitari della quattro province di La Spezia, Genova, Savona e Imperia.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium