/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2016, 14:04

Hai bisogno di una babysitter professionista? Le ragazze del corso professionale per Baby Sitter hanno quasi finito il loro corso di preparazione

Il corso ha preparato le operatrici con una formazione psicopedagogica, sanitaria, giurisprudenziale e pratica, immediatamente spendibile nel mondo del lavoro in famiglia per la cura dei più piccoli.

Hai bisogno di una babysitter professionista? Le ragazze del corso professionale per Baby Sitter hanno quasi finito il loro corso di preparazione

Sta per giungere al termine il percorso formativo delle ragazze della prima edizione del corso professionale per Baby Sitter, la start up innovativa che ha avuto come obiettivo rendere professionale e qualificata questa figura troppo spesso lasciata al caso. È per questo motivo che il corso ha preparato le operatrici con una formazione psicopedagogica, sanitaria, giurisprudenziale e pratica, immediatamente spendibile nel mondo del lavoro in famiglia per la cura dei più piccoli.

Nella tre giorni organizzata ieri al Palafiori, all'evento Kinder Time dedicato ai bambini e nel quale sono stati organizzati laboratori didattici ed altre attività dedicate ai più piccini, le ragazze hanno messo tutto il loro impegno per regalare un sorriso ai bambini presenti alla manifestazione. Le ragazze hanno messo tutta loro dedizione nel rendere felici i presenti: "Per noi non è un lavoro" – hanno ribadito "stare con i bambini è energia, pura e magica. Per questo abbiamo investito in questo corso.

I nuovi corsi partiranno da Settembre, con nuove sedi, nuove date e nuove sorprese, ma per ora sono solo 23 le professioniste disponibili per le famiglie, tra cui diverse già richieste per l'estate. Le operatrici, disponibili per tutta la provincia di Imperia, sono uniche nel loro genere in quanto formate a tutti i livelli: dal primo soccorso pediatrico ai giochi, passando per psicologia dello sviluppo a deontologia e molto altro ancora, con il costo del babysiteraggio che non si discosta molto dalla media.

Per richiedere gratuitamente il loro recapito contattare il numero 3278108839.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium