C’è stato un solo disagio, secondo Trenitalia, questa mattina dopo la chiusura della stazione di Sanremo, per consentire una serie di lavori di potenziamento infrastrutturale alle linee.
In Breve
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport
Cronaca
Politica
Cronaca | 06 maggio 2016, 11:29
Sanremo: stazione chiusa da stamattina per 3 giorni, disagi solo per i viaggiatori dell'Intercity per Roma
Per il resto la situazione, secondo Trenitalia, è sotto controllo. Funzionano i bus sostitutivi. Iniziati i lavori, in stazione solo alcuni passeggeri che non sapevano della chiusura e che hanno trovato chiuso.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui

























