ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 04 maggio 2016, 10:00

Ventimiglia: pizza ad alta digeribilità, con un cuore soffice e una crosta croccante. Al ristorante pizzeria Il Vesuvio solo ingredienti scelti e cottura nel forno a legna

La pizza è ad altissima digeribilità, soffice nel cuore ma al tempo stesso con la crosta croccante. Il sugo gustoso, la mozzarella filante. Margherita, napoletana, rucola bresaola e grana, boscaiola.. La scelta è ampia, ma i denominatori comuni sono bontà e fragranza.

Ventimiglia: pizza ad alta digeribilità, con un cuore soffice e una crosta croccante. Al ristorante pizzeria Il Vesuvio solo ingredienti scelti e cottura nel forno a legna

Amore per la pizza e ingredienti genuini, cottura nel forno a legno e selezione accurata delle mozzarelle. La Pizzeria Ristorante Il Vesuvio di Ventimiglia, situato in via Trossarelli 14, oltre il ponte direzione Francia, è una piacevole scoperta. La pizzeria ha un dehor esterno e tre sale interne, capaci di ospitare molte persone. La pizza è ad altissima digeribilità, soffice nel cuore ma al tempo stesso con la crosta croccante. Il sugo gustoso, la mozzarella filante. Margherita, napoletana, rucola bresaola e grana, boscaiola.. La scelta è ampia, ma i denominatori comuni sono bontà e fragranza. 

La pizza de Il Vesuvio è fatta esclusivamente con un lievito di pasta madre artigianale prodotto da loro e poi lievitata per 48 ore e cotta nel forno a legna di ulivo. Le mozzarelle derivano da una selezione delle migliori fior di latte tagliate a mano mentre le farine sono prodotte in Italia, della migliore qualità. La cordialità di Augusto e del suo staff completano il fantastico clima che si respira in questa pizzeria.

Il Vesuvio non è soltanto per gli amanti della pizza. Il menù è difatti composto da piatti di terra e piatti di mare, sapientemente preparati dai cuochi. A concludere l'una o l'altra scelta i dessert, tutti preparati e pastorizzati dalla cucina, ciascuno con un tocco unico.

Insomma, se siete a Ventimiglia, a pranzo o a cena la pizzeria il Vesuvio è un'ottima meta, capace di stupire e piacere. Potrete lasciare la macchina o la moto nei pressi di Piazza della Costituente e scendere verso il mare per un centinaio di metri, o se siete pazienti imboccare la galleria e fare il giro, lasciando la macchina anche più vicino. Troverete un dehor con tende bianche e il cordiale sorriso di Augusto e del suo staff.

Per info e prenotazioni 0184 230076.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium