ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 aprile 2016, 09:09

Piastrelle, parquet e mosaici: Hydros di Vallecrosia personalizza i rivestimenti interni ed esterni della vostra casa e della vostra azienda

Per personalizzare la vostra casa con elementi artigianali e di qualità, Hydros propone piastrelle che provengono da differenti condizioni di cottura e dotate di numerose peculiarità di decorazione

Piastrelle, parquet e mosaici: Hydros di Vallecrosia personalizza i rivestimenti interni ed esterni della vostra casa e della vostra azienda

Hydros di Vallecrosia è un'attività che, da quasi trent'anni, offre un riconosciuto servizio idrotermosanitario in tutta la provincia di Imperia e sulla Costa Azzurra, anche fino a Nizza. Hydros ha iniziato la propria attività nel 1987 in via Col. Aprosio 18, al confine tra Vallecrosia e Camporosso Mare (dove è tuttora situata) e, grazie alla passione e al continuo aggiornamento di Andrea Roppa e del suo staff, è arrivata a proporre per i propri clienti una gamma completa di prodotti e servizi che spaziano dalla fornitura e vendita di materiali e componenti per numerosi settori, tra cui idraulica, riscaldamento, piastrelle, rivestimenti e arredo bagno. Hydros dispone del suo negozio, di un parcheggio gratuito per i clienti e di un grande salone per l'esposizione dei suoi prodotti, garantendo anche la consegna a domicilio.

Per personalizzare la vostra casa con elementi artigianali e di qualità, Hydros propone piastrelle che provengono da differenti condizioni di cottura e dotate di numerose peculiarità di decorazione: le gres porcellanato sono per esempio versatili sia in ambienti esterni che interni, quelle in klinker hanno ottime resistenze alle sollecitazioni meccaniche, al gelo e agli acidi, le piastrelle bicottura smaltate sono infine adatte per rivestire bagni e cucine.

Uno sguardo anche ai riversimenti: Hydros è specializzata anche nella vendita di pavimenti in legno per interni ed esterni, laminati in legno e parquet in legno. Per la posa di rivestimenti in mosaico per bagni e cucine l'azienda propone piastrelle mosaico in ceramica, in gres porcellanato, in pietra e in marmo. Per personalizzare ulteriormente la vostra casa con effetti decorativi di impatto e personalizzati Hydros propone rosoni mosaico facili da posare.

Tutte le delucidazioni tecniche nella pagina dedicata http://www.hydrostermosanitari.com/piastrelleperpavimentierivestimentivallecrosiaventimigliaimperiacostaazzurra.php.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/ oppure chiamare il numero 0184 293333. Scopri sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/hydrosidrotermosanitari/ tutte le offerte.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium