ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 marzo 2016, 18:35

Floramondadori, alla cooperativa agricola BioAgritech la targa per miglior allestimento

Lo spazio espositivo della Bioagritech, azienda che si occupa da anni di realizzazione, cura e manutenzione di aree verdi, è abbinato ai quadri di Libereso Guglielmi

Floramondadori, alla cooperativa agricola BioAgritech la targa per miglior allestimento

La cooperativa agricola BioAgritech, in occasione della manifestazione Floramondadori, con il suo spazio espositivo ‘dal più piccolo fiore’, ha conseguito la targa per miglior allestimento.

“Abbiamo cercato di interpretare ciò che da sempre ricerchiamo nel nostro lavoro - spiegano Sandro Noaro e Giovanni Valenzano -. In questo spazio tentiamo di regalare a chi vorrà visitarlo, l'armonia del verde e delle piante fiorite, il profumo delle aromatiche, la cura di ciascun dettaglio che la Natura sa regalare.

La BioAgritech si occupa da anni di realizzazione aree verdi, cura e manutenzione di giardini, piccoli e grandi. Lo spazio espositivo della Bioagritech è abbinato ai quadri di Libereso Guglielmi. Chi vorrà incontrarlo e conoscere la realtà di questa cooperativa può visitare Floramondadori ancora il 20 e 21 marzo 2016 al Palazzo del Parco di Bordighera. Libereso Guglielmi domani, alle 15.00 sarà presente nello stand della BioAgritech per presentare il suo libro ‘ricette per ogni stagione’ e passare un momento con il pubblico”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium