Sono state chieste condanne di due anni e mezzo e di 8 mesi per le due ex educatrici del nido di piazza San Siro a Sanremo ‘Pio più’. Le due sono accusate di maltrattamenti verso una decina di bambini.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Cronaca | 17 marzo 2016, 22:22
Imperia: chieste stamani le condanne per le due ex educatrici del nido 'Pio più' di piazza San Siro
Le pene sono state chieste dai Pm Scarlatti e Bresci, al termine della requisitoria di questa mattina.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














