ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 marzo 2016, 10:29

Addio al nubilato, come festeggiarlo? Ecco i consigli di Festidea di Sanremo

Quando mancano pochissimi giorni al fatidico sì, l’addio al nubilato è il momento giusto per “rapire” la futura sposa e tuffarsi nel divertimento più sfrenato.

Addio al nubilato, come festeggiarlo? Ecco i consigli di Festidea di Sanremo

Quando mancano pochissimi giorni al fatidico sì, l’addio al nubilato è il momento giusto per “rapire” la futura sposa e tuffarsi nel divertimento più sfrenato. Diverse sono le filosofie di pensiero: c’è chi preferisce un sobrio aperitivo con le amiche (solitamente sono quelle che hanno un futuro marito gelosissimo), chi la giornata alla spa (sono quelle troppo stressate dai preparativi) o chi invece desidera folleggiare un intero week end dando vita ad un addio al nubilato solo per “vere donne” (impavide, temerarie e con tanta voglia di vivere).

Ma con tutte queste idee, come festeggiarlo al meglio?

Tutto dipende da quello che piace a lei: la futura sposa! Non dimenticatevi che proprio lei deve essere al centro delle attenzioni, e quindi è bene fare tutto ciò che lei gradisce e non quello che piacerebbe fare a voi (capito signore?!). Tante usano infatti la scusa dell’amica che si sposa per scappare dalla monotonia quotidiana magari per rifugiarsi in una “tranquilla” vacanzina ad Ibiza.

Comunque, che sia in un hotel di lusso o nel peggior bar di Caracas non possono mancare i gadget per l’addio al nubilato, simpatici accessori, sexy e non, che servono per rendere ancora più imbarazzante la festeggiata.

È infatti fondamentale che la nubilanda sia la più riconoscibile tra tutti (non abbiate pietà quella sera!). Esagerate altrimenti c’è il rischio che la festa di addio al nubilato si trasformi in una serata come le altre.

Tra i gadget sexy e più gettonati ci sono: l’immancabile velo da sposa, il cerchietto con cazzetti e le intramontabili fasce da miss. Ma il mercato è decisamente in crescita e sono davvero centinaia gli scherzi per l’HEN PARTY.

Inoltre è fondamentale che il gruppo di scatenate damigelle si distingua facilmente e anche qui c’è l’imbarazzo della scelta, coccarde, cerchietti, fasce o magliette con scritto AMICA DELLA SPOSA, o semplicemente una classica collana hawaiana.

Non dimentichiamo parrucche, cappelli, frustini e manette, ovviamente tutti per una festa a temaindimenticabile.

Divertitevi, fatela divertire e non dimenticate che sarà purtroppo per lei l’ultima notte da “signorina”.

Festidea di Sanremo, situata in via Volta 56, ha a disposizione tutti gli articoli per l'addio al nubilato e vi permette di dare inizio a una notte di fuoco.

Per tutte le info è possibile visitare il sito http://www.festidea.com/, mandare una mail a info@festidea.com oppure chiamare il 3461832637. Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale vi è anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/festidea.sanremodue

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium