ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Politica

Politica | 30 gennaio 2016, 19:38

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti al 'Family Day' con il Gonfalone della Liguria

Toti era presente in rappresentanza della Regione Liguria di cui ha portato il Gonfalone, così come i suoi colleghi di Lombardia e Veneto Roberto Maroni e Luca Zaia

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti al 'Family Day' con il Gonfalone della Liguria

Il Presidente della Liguria Giovanni Toti ha partecipato, questo pomeriggio, al Family Day, al Circo Massimo di Roma, la manifestazione promossa dalle associazioni che si oppongono all'approvazione del DDL Cirinnà che prevede il riconoscimento delle unioni civili.

Toti era presente in rappresentanza della Regione Liguria di cui ha portato il Gonfalone, così come i suoi colleghi di Lombardia e Veneto Roberto Maroni e Luca Zaia. Non sono quindi serviti i Twitter bombing e l'appello del Partito Democratico a scongiurare la partecipazione alla manifestazione da parte della Regione Liguria.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium