ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 gennaio 2016, 14:39

Sanremo: dopo il Capodanno torna l'ottimismo tra i locali di piazza Bresca, all'orizzonte un nuovo Civ e tanti appuntamenti

Oggi un incontro con l'Assessore al Turismo Daniela Cassini: il Comune sosterrà e patrocinerà gli eventi che verranno organizzati nella 'movida'.

Sanremo: dopo il Capodanno torna l'ottimismo tra i locali di piazza Bresca, all'orizzonte un nuovo Civ e tanti appuntamenti

Il successo del Capodanno fa tornare il sorriso agli esercenti di piazza Bresca, la zona della ‘movida’ di Sanremo, che tornano a parlarsi tra loro dopo qualche mese di disaccordi, e pensano ad un futuro di appuntamenti condivisi, in collaborazione con il Comune.

E’ questo quanto emerge dall’incontro che ha visto protagonisti, questa mattina, alcuni degli esercenti della piazza, con l’Assessore al Turismo Daniela Cassini. Nel corso della riunione si è parlato del successo ottenuto dalla serata di Capodanno, che ha visto un filo conduttore musicale unico tra i vari locali più quello organizzato in piazza Sardi, a cura dei locali 'Sapori di Pasta', 'La Pignese', 'PizzaBresca' e ‘SushiFan’.

I gestori dei locali, all’uscita dall’incontro hanno confermato di aver ritrovato solidità di intenti tra loro, sia tra i pub che tra i ristoratori, preparando un 2016 ricco di eventi, sempre condivisi, con il patrocinio e l’appoggio di palazzo Bellevue. E’ anche probabile la nuova formazione del Civ, il Centro Integrato di Via, che si era praticamente dissolto negli ultimi anni. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium