ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 01 dicembre 2015, 07:11

Pallamano: domenica scorsa giornata di festa ad Imperia con i giovani atleti dell’Abc Bordighera e del San Camillo

“Un grosso ringraziamento – evidenzia la dirigenza dell’Abc Bordighera - va alla San Camillo Imperia per l’ottima organizzazione della manifestazione che si è chiusa con un rinfresco per i giovani atleti sui quali i due club ponentini pongono le basi per proprio il futuro e quello della pallamano imperiese”.

Pallamano: domenica scorsa giornata di festa ad Imperia con i giovani atleti dell’Abc Bordighera e del San Camillo

Due ore di simpatia e divertimento, domenica scorsa ad Imperia, con una giornata di festa e le partite amichevoli degli atleti più piccoli dei vivai dell’Abc Bordighera e della San Camillo Imperia.

Alla manifestazione hanno partecipato tantissimi ragazzi e ragazze del mini-hand nonché delle categorie under 8, under 10 e under 12 dei due club imperiesi che si sono sfidati ininterrottamente tra loro, suddivisi in quattro squadre: coccodrilli, squali, panda e tigri. Al seguito dei giovani atleti e atlete molti genitori che hanno anche loro contribuito ad animare  la giornata, applaudendo i primi gol e le prime parate dei propri figli.

“Un grosso ringraziamento – evidenzia la dirigenza dell’Abc Bordighera - va alla San Camillo Imperia per l’ottima organizzazione della manifestazione che si è chiusa con un rinfresco per i giovani atleti sui quali i due club ponentini pongono le basi per  proprio il futuro e quello della pallamano imperiese”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium