/ Cronaca

Cronaca | 01 dicembre 2015, 11:58

Imperia: ecco il nuovo Questore Leopoldo Laricchia: "Grazie alle segnalazioni dei cittadini sconfiggeremo la criminalità"

"Le linee guida della mia azione saranno improntate alla massima collaborazione con tutte le istituzioni, in primo luogo le forze di Polizia e poi tutte le istituzioni pubbliche, le associazioni, le istituzioni private e anche i privati cittadini. La collaborazione e la partecipazione nella gestione della sicurezza, da parte dei cittadini per noi è fondamentale"

Imperia: ecco il nuovo Questore Leopoldo Laricchia: "Grazie alle segnalazioni dei cittadini sconfiggeremo la criminalità"

Dopo l'addio della scorsa settimana di Pasquale Zazzaro, è stato presentato questa mattina il nuovo Questore della Provincia di Imperia Leopoldo Laricchia

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium