Questa sera alle ore 20.30 ad Ospedaletti, presso la sala "La Piccola" avrà luogo "Incontro per la vita" con tema il valore delal vita, condotte consapevoli e sicurezza stradale.
Lo scopo dell'incontro è di creare un evento di sensibilizzazione di carattere sociale, per trasmettere alla cittadinanza, ai giovani, l’importanza ed il valore della vita attraverso la trattazione di tema di grande importanza in questo particolare periodo che è la sicurezza stradale, condotte consapevoli, per diffondere principi di conoscenza e consapevolezza.
L’evento vuole essere si richiamo soprattutto ai giovani nell’acquisire consapevolezza dell’importanza della vita, al porre in atto condotte sicure e consapevoli, affinchè ricordare l'amica Laura Paglieri (e altri giovani scomparsi tragicamente) ci aiuti a comprendere la vita, sperando sia il primo di una serie di eventi.
L'incontro nasce infatti nel decimo anniversario dalla scomparsa improvvisa a causa di un incidente stradale a soli 24 anni di una cara amica Laura Paglieri (avvenuto il 18.11.2005 mentre si recava al lavoro in località Capo nero), affinché venga trattato l'argomento, attuale e di utilità dal punto di vista sociale.
All'evento parteciperà l'avv. Valentina Lugarà, il Maresciallo Pierfranco Rivano, dott.ssa Barbara Bresci (Sostituto Procuratore del Tribunale di Imperia) e sarà presente altresì l'amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Paolo Blancardi e dell'assessore Umerto Germinale.














