/ Attualità

Attualità | 05 novembre 2015, 10:58

Lavori sull'Autostrada dei Fiori: chiusa la rampa di ingresso ad Imperia Est da lunedì al 19 novembre

Serie di cantieri anche la prossima settimana.

Lavori sull'Autostrada dei Fiori: chiusa la rampa di ingresso ad Imperia Est da lunedì al 19 novembre

Nell’ambito dei lavori programmati per l’adeguamento sismico del viadotto ‘Oliveto II’ in direzione, sull’Autostrada dei Fiori, verrà chiusa la rampa di entrata dello svincolo di Imperia Est per i veicoli diretti a Ventimiglia.

La chiusura è programmata, salvo eventuali rinvii per il maltempo, dalle 8 di lunedì prossimo alle 18 di sabato 19 novembre. Sempre in tema di lavori ecco i cantieri della prossima settimana sulla A10, tra Savona ed il confine di Stato:

Direzione Francia (carreggiata Nord)
- tra Imperia Est e Imperia Ovest, dal km. 109.500 al km. 111.190, scambio di carreggiata per rifacimento della pavimentazione. (da lunedì 9 a venerdì 13 novembre, anche notturno);
- tra Arma di Taggia e Sanremo - dal km. 128.410 al km. 129.350, scambio di carreggiata per rifacimento dreno galleria Amoretti. (da lunedì 9 a domenica 15 novembre, anche notturno);

Direzione Genova (carreggiata Sud)
- tra Sanremo e Arma di Taggia, dal km. 129.350 al km. 128.410, carreggiata a doppio senso per lavori sulla carreggiata opposta. (da lunedì 9 a domenica 15 novembre, anche notturno)
- tra Imperia Ovest e Imperia Est, dal km. 111.190 al km. 109.500, carreggiata a doppio senso per lavori sulla carreggiata opposta. (da lunedì 9 a venerdì 13 novembre, anche notturno).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium