ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 06 ottobre 2015, 22:38

Ottima prestazione degli atleti del Karate Sanremo nel fine settimana a Monza per il Trofeo Topolino

La partecipazione al trofeo ha inoltre portato ad una efficace collaborazione tra il Karate Sanremo e il Ken Shin Kai Karate Ventimiglia che ha portato alla formazione di un terzetto che si è cimentato nella prova del Kata a squadre

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Sabato 3 ottobre, presso il PalaIper di Monza, si è svolta la ventunesima edizione del Trofeo Topolino. Tra i circa cinquecento piccoli atleti era presente una delegazione del Karate Sanremo composta da 4 giovani atleti: Bestagno Andrea (cintura arancione), Borro Daniele (cintura Marrone), Pannese Cristopher (cintura nera) e Virducci Samuel (cintura Marrone).

I quattro hanno approcciato per la prima volta una manifestazione di portata nazionale come quella del Trofeo Topolino e hanno dimostrato come il Karate Sanremo abbia le carte in regola per ìgiocarselaî anche nei Tornei più prestigiosi.

La partecipazione al trofeo ha inoltre portato ad una efficace collaborazione tra il Karate Sanremo e il Ken Shin Kai Karate Ventimiglia che ha portato alla formazione di un terzetto che si è cimentato nella prova del Kata a squadre. Da sottolineare l'ottimo secondo posto di Andrea Bestagno e l'altrettanto ottimo terzo posto di Cristopher Pannese nel Kata a Squadre.

Tutti i piccoli atleti sono stati premiati e hanno ricevuto in omaggio le ultime copie dell'immancabile Topolino. La giornata organizzata dalla Disney è stata un successo di pubblico e divertimento grazie ai numerosi stand e alle attività proposte con i Kata e i circuiti giovanili.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium