ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 giugno 2015, 09:15

San Lorenzo al Mare: domenica 7 giugno 'Grande serata jazz' al Teatro dell'Alberto con Mauro Vazzoso e Alessandro Collina

Biglietti a € 10 info e prenotazioni al 340 2728090 oppure giancarla@libero.it

San Lorenzo al Mare: domenica 7 giugno 'Grande serata jazz' al Teatro dell'Alberto con Mauro Vazzoso e Alessandro Collina

Dopo la chiusura della 12a Rassegna teatrale "L'Albero in prosa 2015" continua con un altro evento l'attivita' del Teatro dell'Albero che si propone ormai come uno spazio dove oltre alla prosa vengono presentati  progetti anche in via sperimentale. Domenica 7 giugno alle ore 21.15 "Grande serata jazz" con un Duo insolito: Mauro Vezzoso (Prima tromba dell'orchestra sinfonica di Nizza) e Alessandro Collina (pianista).

Il concerto dal titolo "Live Project - concerto con proiezioni fotografiche del Chet Baker Liver Project Duo" vuole essere un'anticipazione estiva alla Rassegna Jazz che il Teatro dell'Albero come di consuetudine organizzerà' nell'inverno prossimo 2015/2016. Info e prenotazioni al 340 6350721 o 347 7302028 biglietti acquistabili on line sul sito www.ilteatrodellalbero.it.

Si prosegue domenica 14 giugno invece con un altro concerto spettacolo di musica,poesia e danza dal titolo "Terra, Acqua, Aria, Fuoco' - danzando euritmia, musica, poesia". L'euritmia e' un'arte di movimento creata da Rudolf Steiner che vuole rendere visibile cio' che vive nella parola e nella musica distinguendosi per la sua oggettività' dalla danza e dalla ginnastica ritmica. Anche in questo spettacolo due musicisti di consolidata esperienza: Gianni Martini alla fisarmonica, Mirco Rebaudo al clarinetto, per la danza Cristina Del Zio, voce recitante Franco La Sacra con la partecipazione degli allievi del corso di euritmia di Vallebona.

Biglietti a € 10 info e prenotazioni al 340 2728090 oppure giancarla@libero.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium