ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2015, 17:17

Sanremo: genitori e parenti degli alunni della Materna di San Giacomo ringraziano gli insegnanti

"E' la nostra ultima recita con il meraviglioso gruppo di insegnanti dell’asilo Corradi. Il prossimo anno la nostra piccola scuola materna chiuderà, anche se, in cuor nostro, speriamo ancora in un ripensamento”.

Sanremo: genitori e parenti degli alunni della Materna di San Giacomo ringraziano gli insegnanti

“Credo di poter parlare a nome di tutti quei genitori, nonni, zii, fratelli che ieri hanno assistito allo spettacolo di fine anno scolastico della scuola materna di San Giacomo, con gli occhi lucidi di emozione, ma purtroppo, quest’anno, velati di tristezza; è la nostra ultima recita con il meraviglioso gruppo di insegnanti dell’asilo Corradi. Il prossimo anno la nostra piccola scuola materna chiuderà, anche se, in cuor nostro, speriamo ancora in un ripensamento”.

Lo dice Monica Puppo, a nome dei parenti degli alunni della materna della frazione sanremese. “Auguriamo a tutti i genitori la fortuna di trovare personale così preparato e attento e poter vivere momenti indimenticabili, come quelli che a noi sono stati regalati in questi anni. Grati di aver condiviso, con insegnanti eccezionali, i primi passi nel mondo della scuola dei nostri  figli, vorremmo ringraziare: la maestra Silvia, il maestro Giuliano, Denise, Monia, Michela, Chiara, Alessia, Marco, gli insegnanti di musica, inglese, ginnastica e, visto che, anche i bambini ormai cresciuti, ricordano con affetto i loro anni di scuola materna, aggiungiamo anche  Martina, Ettore, Monica, Samuele,  Rita, Loredana…. certi di dimenticare qualcuno”.

“Grazie – termina Monica Puppo - per aver tenuto per mano tutti i nostri bambini durante le loro prime scoperte al di fuori della famiglia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium