ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2015, 10:00

Al ristorante "Buon Vento" di Loano un altro weekend di buon cucina e grande musica live

Stasera sul palco Sergio Pennavaria, cantautore dalla voce ruvida e calda.

Al ristorante "Buon Vento" di Loano un altro weekend di buon cucina e grande musica live

Un altro weekend di buona musica e buon cibo al ristorante al “Buon Vento” di Loano. “Non solo pesce nel piatto. Sono arrivati i rifornimenti, spiegano i titolari, freschi freschi, da Pizzo Calabro, i nostri ormai famosi tartufi artigianali, con il nuovo gusto estivo “Tuttobosco” (mora, lampone, mirtillo e fragola) che si aggiunge ai noti Classico, Pistacchio, Mandorla, Cassata, Limone. Abbiamo rifornito anche l’area sorbetti con limone, pera e calvados, mela verde, per rinfrescarvi il palato dopo le libagioni". 

“E’ arrivata, proseguono i titolari, anche la fornitura di Pasta Moro, di grano saraceno. Dalla settimana scorsa abbiamo proposto a chi è venuto a trovarci i nostri primi piatti con questo prodotto in alternativa alla tradizionale pasta .Questa settimana vi consigliamo in particolare gli spaghetti all’imperiale, con sugo al pomodoro, frutti di mare e gamberi".

"La pasta di grano saraceno si sposa comunque con qualsiasi altro condimento, dal burro e formaggio, alla carne, alle verdure. A voi la scelta!Stay tuned per i nostri menù del giorno, che come al solito vi comunicheremo al tavolo di volta in volta, secondo il pescato disponibile e gli altri prodotti che scegliamo quotidianamente”.

Questa settimana venerdì al ristorante “Buon Vento” di Loano un concerto particolare. Sergio Pennavaria è un cantautore che con voce ruvida e calda narra storie con contenuti importanti, accompagnandosi con la chitarra acustica. Il virtuoso violino di Alessandro Graziano lo supporta donando ai brani un’aria magica. Come al solito, apriamo alle 19,30 ristorante e pizzeria alla carta.

Da inizio concerto servizio bar, limitatamente ai posti disponibili, consumazione minima 5 Euro. Consigliamo la prenotazione dei tavoli per la cena chiamando i nostri soliti recapiti: 0199113073 o 3355626221.

Al ristorante “Buon Vento” di Loano non solo ascolto di musica, chitarra acustica ed elettrica, microfono, amplificatore e a breve. Tastiera e batteria (elettronica) a vostra disposizione. “Come da cartello, se vi applaudono, c’è anche lo sconto sul conto”. Per la bella stagione sarà ormeggiata in banchina di riva vicino al locale, con in programma lezione di vela, escursione all’isola Gallinara e alla ricerca di delfini. Su FB gli aggiornamenti: www.facebook.com/ristorantebuonvento

“Vogliamo ringraziare, sottolinea il titolare Nicola, tutti gli amici che hanno partecipato alla serata pugliese dello scorso venerdì 15 maggio. Visto l’apprezzamento, vi anticipiamo che replicheremo a breve. Chi non è potuto venire non si faccia sfuggire la prossima occasione! Ricche portate di pesce crudo e cucinato e piatti tipici regionali vi aspettano”.

Il ristorante “Buon Vento” di Loano sarà aperto a cena da martedì a domenica dalle 19,30 alle 22 e sabato e domenica anche a pranzo dalle 12,30 alle 14,30. Lunedì il locale è chiuso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium