ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2015, 11:44

Weekend di buona musica e buon cibo al "Buon Vento" di Loano

Questa settimana fuori menù la zuppa di pesce con focaccia e i taglioni all'astice

Weekend di buona musica e buon cibo al "Buon Vento" di Loano

Weekend di buona musica e buon cibo al ristorante “Buon Vento” di Loano.

Questa settimana, fuori menù, la nostra zuppa di pesce con focaccia (€ 14,00), i tagliolini all’astice (€ 20,00) e il pescato fresco del giorno che vi comunicheremo direttamente al tavolo!

“Da questa settimana, spiegano i titolari del locale, Beppe Imbesi ci ha lasciati per una nuova avventura: ora è uno dei titolari del bar L’Officina, in via Aurelia 235 (ponente) ed augurandogli, appunto, Buon Vento!, suggeriamo a tutti voi di frequentarlo.  Quando non siete da noi!”

“In compenso, prosegue Nicola, il nostro Staff si arricchisce di volti nuovi e tornano vecchi amici: Deborah, Giulia e Denis in sala, insieme a Tommasino, Sazal e Hasan in cucina si prenderanno cura di voi nei prossimi tempi”.

Per il “Venerdì in Musica” questa settimana vi proponiamo un concerto ancora una volta diverso dai precedenti: la voce della bellissima Cristina e la chitarra del virtuoso Lulù interpretano canzoni d’autore italiane ed internazionali con un’influenza jazz che le rende particolari ed eleganti.

Come sempre nei Venerdì in Musica Buon Vento apre alle 18,00 il bar, che continua sino a chiusura e dalle 19,30 il ristorante e la pizzeria, che vi accolgono sino alle 22,30.  Il concerto inizia alle 21-21,30.

Consigliamo la prenotazione dei tavoli per la cena chiamando i nostri soliti recapiti: 0199113073 o 3355626221.

Da giovedì a domenica apriamo per cena dalle 19,00 alle 22,30 e solo sabato e domenica anche a pranzo dalle 12,00 alle 14,30.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium