ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2015, 11:32

Bordighera: musica dal vivo al Bar Atù con Claudia Murachelli ed i Tribauta

Atmosfere e suggestioni irlandesi questa sera e domani il Bar Atù di Bordighera.

Bordighera: musica dal vivo al Bar Atù con Claudia Murachelli ed i Tribauta

Atmosfere e suggestioni irlandesi questa sera e domani il Bar Atù di Bordighera.  Accompagnate da un menù a tema a base di di Irish stew & mashed potatoes (il tradizionale stufato di pecora accompagnato da patate schiacciate), risuoneranno nel locale le melodie tradizionali irlandesi eseguite, questa sera, da Claudia Murachelli e domani sera dai Tribauta, due realtà simbolo della musica tradizionale celtica nella nostra provincia.

Claudia Murachelli, arpista e soprano di Badalucco suona ormai da parecchi anni nell'ambito della musica folk esibendosi anche in contesti prestigiosi come il Museo Oceanografico di Monaco e lo Yatch Club di Sanremo, nella vicina Francia e nel vicino Piemonte. I Tribauta, formati da Emmanuel Biamonti (Tin e Low Whistle, Flauto Traverso, Ottavino), Marco Bigarelli (Violino), Mauro Vero (Chitarra, Bouzouki e Voce) e Giuliano Porcida (Bodhran) sono una band ormai consolidata nel panorama della musica tradizionale irlandese italiani.

Si sono esibiti nel 2014 in uno dei più importanti festival musicali italiani dedicati a questo genere, Celtica, che si svolge ogni estate in Val d'Aosta. Non mancano partecipazioni di prestigio anche in zona, come il recente concerto al Teatro Salvini di Pieve di Teco e nella vicina Francia.  Hanno all'attivo un cd dal titolo Keltic Sound.  

"I concerti inizieranno alle ore 21,00 e ci sarà possibilità di gustare anche bevande tipiche dell'Isola Verde come la birra Guinness, il whiskey, la birra al whiskey e l'Irish Coffee. - ricordano gli organizzatori - Per il menù speciale, a 14 euro, è necessaria la prenotazione allo 0184-261202. Tutte le donne verranno omaggiate di un originale profumo al whiskey". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium