ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 30 marzo 2015, 15:24

Cross Training: grande successo in spiaggia ad Arma di Taggia per il primo "The first game of Personal Gym"

Durante la giornata si sono sfidati 45 atleti tra italiani e francesi che si sono confrontati in percorsi di cross training (disciplina che comprende esercizi di pesistica olimpica, ginnastica e condizionamento metabolico).

Cross Training: grande successo in spiaggia ad Arma di Taggia per il primo "The first game of Personal Gym"

Domenica 29 marzo dalle 9.30 alle 17.30 si è svolto il primo "The first game of Personal Gym" presso i Bagni Meridiana di Arma di Taggia organizzato dalla palestra Personal Gym. Durante la giornata si sono sfidati 45 atleti tra italiani e francesi che si sono confrontati in percorsi di cross training (disciplina che comprende esercizi di pesistica olimpica, ginnastica e condizionamento metabolico).

La gara si è svolta in 2 wod composti da più esercizi e in 3 wod per i finalisti. Le categorie degli atleti erano 3: Cat Rx, Scaled Man e Cat Woman. Hanno partecipato all'evento palestre provenienti da tutta la provincia di Imperi a: Redfied Corssfit di Camporosso, The Club Sanremo, Pineta e Personal Gym di Arma di Taggia, Caveman di Diano Marina.

l vincitori di questa prima edizione sono stati: Andrea Fiori della Readfild Crossfit di Camporosso per la categoria Scaled Man, Sergio Colibas della Caveman di Diano Marina per la categoria Cat Rx e lngrid Matti oli per la categoria Cat Woman. La Palestra Personal Gym e i Bagni Meridiana, visto l'alta partecipazione degli atleti e l'affluenza di pubblico, danno appuntamento per il prossimo futuro al secondo "The first game of Personal Gym".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium