ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 04 marzo 2015, 10:15

Canoa: i risultati della Canottieri Sanremo al Campionato Italiano di domenica scorsa a Castelgandolfo

La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Canoa e Kayak (F.I.C.K.), ha visto la partecipazione di ben 417 atleti in rappresentanza di 57 società sportive.

Canoa: i risultati della Canottieri Sanremo al Campionato Italiano di domenica scorsa a Castelgandolfo

Ottimi risultati nella canoa per la Canottieri Sanremo al Campionato Italiano in campo corto tenutosi a Castelgandolfo (Roma) domenica scorsa. La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Canoa e Kayak (F.I.C.K.), ha visto la partecipazione di ben 417 atleti in rappresentanza di 57 società sportive.

La Canottieri Sanremo si è presentata all’evento con 9 atleti che hanno ben figurato in tutte le gare disputate. 

Nel k2 2.000 m Ragazzi Maschile, l’equipaggio composto da Simone Rossi – Matteo Schenker si è piazzato 5° su 64 equipaggi nella prima batteria del campionato italiano, sfiorando per un soffio il passaggio del turno. Stessa sorte è capitata nel k1 2.000 m Senior Maschile a Marco Capello, giunto 6° su 82 partecipanti. 

Nel k1 2.000 m Senior Femminile, Parodi Lorenza è giunta al 7° posto nella terza batteria del campionato italiano. Mentre, nella seconda batteria del k2 2.000 m Junior Maschile, l’equipaggio composto da Stefano Revelli – Cristian Ruggieri si è dovuto ritirare quando i giochi per il passaggio del turno erano ancora aperti a causa di un “tamponamento” di un equipaggio avversario al giro di boa.

Nel k1 2.000 m Junior Femminile, Francesca Sisia, dopo essersi qualificata con il 4° tempo nella seconda batteria, ha ottenuto il 1° posto nella seconda finale.

Infine, nel k2 2.000 m Ragazzi Femminile, il duo formato da Alessia Ballestrieri – Sofia Cassese si è piazzato 8° nella finale del campionato italiano.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium