ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 15 febbraio 2015, 20:44

Pallacanestro: doppia vittoria per le formazioni giovanili del Sea Basket Sanremo nel weekend

"E' un grosso sforzo per il nostro club ma siamo profondamente soddisfatti" dichiara il coach Mauro Bonino.

Pallacanestro: doppia vittoria per le formazioni giovanili del Sea Basket Sanremo nel weekend

Dopo la vittoria per 67-47 nel derby under 14 giocato giovedi in casa del BVC Sanremo a Villa Citera, venerdì sono scesi in campo al Palasea  gli esordienti che dopo una partita a dir poco maschia ed intensa vincono 32 a 29 contro la RaNa Bordighera, confermando la loro imbattibilità in campionato.

Ieri mattina a villa Citera è stata la volta degli Aquilotti Junior , che sebbene di un anno sotto leva danno filo da torcere ai bimbi del Bordighera. Stamani arriva la facile vittoria dei ragazzi dell'under 13 per 108-11 sul Finale Ligure, che mantengono la loro imbattibilità, ottenendo l'11a vittoria consecutiva, senza faticare più di tanto. In contemporanea si è sprigionata tutta l'energia degli scoiattoli del Sea Basket (nati 2006-07-08) nel raduno svoltosi nello splendido palasport di Imperia in cui hanno potuto dare sfogo alla loro voglia di minibasket.

A seguire sono scesi in campo gli aquilotti senior che hanno giocato una gran bella partita, facendo vedere cose egregie. "Anche in questi giorni, come sempre, sono scesi in campo tantissimi bambini Sanremesi del Sea Basket, appassionati di basket e minibasket, abbiamo avuto, scoiattoli, aquilotti ed Under 13 contemporaneamente in campo: "E' un grosso sforzo per il nostro club ma siamo profondamente soddisfatti" dichiara il coach Mauro Bonino. "Oggi ad Imperia (e ringrazio gli amici del BK Imperia per la splendida opportunità che ci hanno dato) - prosegue Bonino - abbiamo trascorso una fantastica giornata, ma la difficoltà per me non è stato coordinare e prendermi cura di tutti i mini atleti , ma di non aver risposta alla loro continua domanda: coach, ma noi quando ce lo fanno un campo così?

Campionato esordienti
Sea Basket Sanremo-Ra Na Bordighera 32-29
Sea Basket Sanremo:
Bortolozzo, Iezzi, Rebaudo, Capodicasa, Cortese, Garcia, Zorzan, Fellegara, Giuliano, Ottolini, Ardizio. All. Bonino Mauro

Sea Basket Sanremo-Finale Ligure 108-11
Sea Basket Sanremo:
Barbero 2, Il Grande 4, Ruscitti 5, Trivieri 5, Tassiano 6,Podini 4, Kavaja 8, Riceputi 14, Roppa 12, Ungureanu 30, Gandolfi 12, Markishiq 6. All. Matarese Marco.

(Nella foto il raduno scoiattoli)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium